lunedì 8 aprile 2013

I fatti della settimana 01/04 - 07/04

- Belen ha partorito? Da qualche ora sul web rimbalza la notizia della nascita del piccolo Santiago, peserebbe 4 kg e secondo qualche fonte le prime foto sarebbero state vendute a Chi. Tuttavia Belen dalla sua pagina Facebook smentisce la notizia con queste parole "Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!"

-È morta Margaret Thacher: Maggie la lady di ferro che cambiò l'Inghilterra. E' venuta a mancare stamattina a Londra a causa di un ictus. Chi era Margaret Thacher

-Nel tentativo di sbloccare la difficile situazione politico-istituzionale, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha scelto dieci personalitàchiamate a formulare delle «precise proposte programmatiche». Chi sono i 10 Saggi

-Fa discutere la partecipazione del sindaco di Firenze Matteo Renzi, alla prima puntata di Amici 2013. Nel suo discorso di pochi minuti, si è rivolto ai giovani e ha parlato di speranza e di futuro. Non tutti sul web hanno condiviso la sua scelta e infatti è stato ribattezzato "Fonzie"


-Si sono tenute domenica 7 aprile le primarie del centrosinistra, per il candidato sindaco di Roma. Tra i 6 partecipanti l'ha spuntata Ignazio Marino.

-Da domenica 7 a mercoledì 10 aprile Verona ospita Vinitaly, il Salone internazionale del vino e dei distillati.

-Morgan ricoverato in ospedale a Monza forse per un mix di farmaci. Il cantante fa arrivare un messaggio dalla sua pagina Facebook "Non si può speculare sullo stato di salute di un uomo che ama la vita".

L & N














Nessun commento:

Posta un commento