venerdì 25 gennaio 2013

Coupon Mania

Sarà che la crisi aguzza l'ingegno, sarà che nell'era di internet siamo diventati tutti un pò smanettoni, ormai non si fanno più spese senza i coupon. Si stanno moltiplicando i siti che raccolgono tutte le occasioni del momento.
ATTENZIONE ! Se decidete di continuare nella lettura di questo post, sappiate che entrerete in un tunnel senza uscita. Ma andiamo con ordine, ogni giorno numerosi siti pubblicano le iniziative di aziende di vari settori (dalla cancelleria alla cosmesi). Si possono trovare coupon per


 risparmiare sulla spesa, oppure campioni da ricevere direttamente a casa, ma non è tutto oro quel che luccica, perchè bisogna stare molto attenti a leggere i regolamenti, spesso capita che sono previste spese di spedizione a carico di chi fa la richiesta; oppure può capitare che il campione non sia all'altezza delle aspettative.
Capitolo a parte spetta ai giochi di tipo "Istant win" in questo caso dovrete avere pazienza e soprattutto tentare la fortuna ogni giorno, ma in caso di vittoria il bottino sarà sostanzioso.

Ecco alcuni link dei siti più interessanti

Campioni Omaggio Gratuiti

Pazzi per gli Omaggi

Dimmi Cosa Cerchi


Un altro modo per ricevere prodotti gratuiti è candidarsi come tester nelle varie iniziative promosse da

Desideri Magazine

Zzub

di solito viene richiesto di provare i prodotti e farli provare anche a degli amici e poi esprimere la propria opinione.

Infine c'è la possibilità di guadagnare partecipando ai sondaggi messi a disposizione da siti come

Ipsos

Toluna

N.B. I coupon creano dipendenza, ci solleviamo da qualsiasi responsabilità ;)

Volete vedere cosa abbiamo ricevuto finora??cliccate quì

N. & L.

2 commenti: