martedì 19 febbraio 2013

La gravidanza di Carmen Russo: qualcosa non ci convince

Ieri pomeriggio facendo zapping siamo accidentalmente capitate su pomeriggio 5 dov'è andava in onda lo show della gravidanza di Carmen Russo. Più lo guardavamo e più crescevano in noi le perplessità.
Chiariamo innanzitutto che della vita e delle scelte di Carmen Russo non ci è mai interessato un granchè, però dato che siamo delle telespettatrici molto curiose vogliamo condividere con voi dei punti di domanda che ci sono sorti.
Questo è il video nel quale ci siamo imbattute cliccate qui e andate al minuto 00:26:00
Ecco le nostre perplessità:

- eravamo rimaste a qualche mese fa che Carmen Russo era in tv e annunciava la sua gravidanza senza mostrare una pancia molto visibile e ce la ritroviamo quì che sta per partorire.

 -vediamo Carmen Russo sollevare  la gamba accennando un passo di danza. Ora è vero che è una ballerina sempre in allenamento ma riuscire a fare quel movimento il giorno del parto ci sembra alquanto strano.

-All'uscita dall'ospedale la vediamo in formissima con Enzo Paolo che scarica a terra la carrozzina con all'interno la bambina senza un minimo di delicatezza.Inoltre per un pò di minuti viene lasciata sui gradini dell'ospedale nell'indifferenza generale.

- Siamo in macchina e un'inquadratura sfuggente ci mostra che la carrozzina è praticamente vuota...dov' è finita la piccola Maria?

-Parte il collegamento tra lo studio della D'urso e la casa dei due neogenitori e la conduttrice sottolinea la forma fisica della neomamma ricordando che è stata in grado di sollevare la gamba nonostante i punti del cesareo.

-Durante tutto il collegamento l'impressione che abbiamo è che ogni volta che la D'urso pone una domanda, la risposta dei due non è mai immediata ma appaiono sempre spaesati, come se debbano ricordarsi cosa dire.

-Le cose che più ci hanno colpito sono che non rivolgono mai uno sguardo alla bambina che è davanti a loro e che nonostante il tono alto delle loro voci la piccola Maria non pianga mai. Solo a un certo punto accennano al fatto di abbassare la voce per non disturbare la bambina ma non ci risultano molto credibili.

-Ad un certo punto compare uno dei cani della coppia il quale messo ad altezza della carrozzina non mostra alcun interesse per la bambina.


Noi ci auguriamo che le nostre perplessità siano del tutto infondate perchè sarebbe davvero sgradevole vedere due professionisti dello spettacolo che si riducono a tanto.
Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento