martedì 26 marzo 2013

Collaborazione Magic Cooker

E' con immenso piacere che vi presento la prima collaborazione tra Quellecheofftopic e il brand MagicCooker!!



Si, oggi ha suonato il corriere e quando ho aperto il pacco, ho trovato il "coperchio magico"!
Non me l'aspettavo per nulla e ringrazio sin da subito l'azienda per averci dato questa possibilità.

Dal loro sito...
Il Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina.. Per migliaia di anni il coperchio da cucina e' rimasto invariato, tutto si e'evoluto ma non i coperchi. Dopo anni di ricerche ed investimenti siamo lieti di proporre ai nostri clienti un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico.

Il Magic Cooker e'una alternativa a:. forno,micro onde,friggitrice, tostapane, grill. Perchè usare il Magic Cooker:. elimina i cattivi odori,si può riutilizzare l'olio dopo l'uso (l'olio non raggiunge la soglia fumo), versatilità d'uso su pentole da cm.13 a cm.35, minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l'ambiente e per la salute.

Il Magic cooker si utilizza come un normale coperchio, e' facile, sicuro e per l' utilizzo non necessita particolari istruzioni.

Ecco le foto del coperchio

 
Noi di Quellecheofftopic non vediamo l'ora di provarlo e sperimentare tante nuove ricette, anche perchè le premesse sono ottime! Ovviamente vi terremo aggiornati!

Vi lascio tutti i riferimenti

Magic Cooker su Facebook

Sito Web Magic Cooker

L

Nessun commento:

Posta un commento