martedì 12 febbraio 2013

Quiche alle zucchine


Ecco un' alternativa alla quiche alle bietole

Ingredienti
-1 rotolo di pasta brisè
-4 zucchine
-2 uova
-salsiccia piccante
-parmigiano
-sale
-pepe



Iniziate tagliando a rondelle le zucchine e mettendole a cuocere in padella con olio, cipolla, sale e un pò d'acqua





Intanto sbattete 2 uova con pepe e parmigiano e tagliate a cubetti la salsiccia piccante


Quando le zucchine saranno quasi cotte, fate raffreddare e aggiugete la salsiccia e l'uovo

Stendete la pasta brisè e versateci dentro il composto, facendo cuocere per 20/30 min a 200°

Questo è il risultato

Buon appetito

L.

2 commenti:

  1. CIAO COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG E' VERAMENTE INTERESSANTE...
    TI HO CONOSCIUTO TRAMITE KREATTIVA...
    SE TI VA PASSA NEL MIO
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower...quì da Te mi piace così tanto che ti aggiungo anche ai miei blog preferiti...se Ti va, sul mio blog c'è n giveaway in corso al quale partecipare - questo è il link http://lepassionidiantonella.blogspot.it/2013/01/il-mio-1-giveaway.html

    Ti aspetto
    Antonella

    RispondiElimina