martedì 29 gennaio 2013

Programmi tv In e Out


IN
-Invasioni Barbariche E' tornata Daria Bignardi con il suo programma che è ormai diventato un cult di La7 tutti i mercoledì alle 21.30. La sua forza sono domande irriverenti e mai banali e personaggi non per forza conosciuti, ma sempre interessanti.

-Le Iene Sono ricominciate le Iene, il programma di Italia 1 in onda tutte le domeniche dalle 21.30. Il loro punto di forza è alternare servizi più impegnati a servizi ironici e divertenti. Da non perdere "le olimpiadi dell'illegalità" che ci fanno riflettere sull'indole approfittatrice dell'italiota medio.

-Italia's Got Talent  va in onda la seconda edizione del talent che sta riscuotendo molto successo su canale 5 tutti i sabato sera. Da sottolineare l'abilità nel montaggio e l'eterogeneità dei concorrenti.

-Celebrity Now  un programma ancora secondo noi sottovalutato, in onda tutte le domenica alle 13.40 su cielo. Ciò che ci piace è quella giusta dose di cattiveria mista a ironia che fa si che non si prendano mai troppo sul serio i protagonisti del gossip.


 -Avanti un altro  Bonolis si riconferma un fuoriclasse anche nel preserale di canale 5. Scordatevi il solito quiz a premi, perchè avanti un altro è soprattutto un varietà con tanto di "personaggi dal minimondo". 

-Crozza nel paese delle meraviglie il venerdì è la serata del one-man show di Crozza. C'è la satira politica, imitazioni e tra una risata e l'altra c'è sempre uno spunto di riflessione.Degne di nota le imitazioni di Antonio Ingroia e di uno de giudici di Masterchef.


OUT
-La Grande Magia ha peccato per la presenza di concorrenti quasi sempre stranieri, per il fatto che la magia in tv perde la sua essenza e per il buonismo da parte dei giudici verso concorrenti di età più giovane.


-Riusciranno i nostri eroi manca la verve del padrone di casa e le due vallette si sono cimentate in ruoli che forse era meglio evitare (vedi Laura Chiatti nel canto).

-Sepolti in casa un programma agghiacciante, al limite della schizofrenia e ci fermiamo qui! Guardare per credere.

-Tutti i programmi di Barbara D'Urso è un personaggio semplicemente inguardabile, sarebbe lungo l'elenco delle situazioni imabarazzanti che l'hanno vista , protagonista. Si va dall'intervista in ginocchio a Berlusconi, alla sceneggiata su Trenitalia e altro che preferiamo non ricordare.

-24 ore al pronto soccorso la nuova perla di Real Time. Si tratta di 24 ore trascorse al King's College di Londra, dove non si risparmiano scene con in primo piano sangue e ferite di ogni genere. Evitabilissimo!

-Quinta Colonna sicuramente il fiore all'occhiello di rete4. Un mix di ingredienti esplosivi: un conduttore assolutamente qualunquista, politici impresentabili e pubblico evidentemente schierato.

A voi la scelta!

L.& N.

Nessun commento:

Posta un commento