martedì 9 aprile 2013

My trendy phone - tecnologia a portata di un click

Oggi navigando nel web ci siamo imbattute in un nuovo sito di accessori per l'elettronica. Il sito è My trendy phone e ci è sembrato davvero ricco, ce n'è per tutti i gusti; si va dai cellulari più all'avanguardia, alle cover per svariati modelli di tablet e smartphone, ad accessori per fotocamere, auricolari bluetooth, con ampia varietà di colori e modelli.

Ci ha colpito il fatto che si tratta di un sito molto ben organizzato; ad esempio, se cercate una cover per il vostro tablet, potete selezionare la specifica marca e il modello, in modo da essere sicuri di non avere brutte sorprese quando vi arriva a casa. Spesso infatti, non si ha mai la certezza, quando si fanno acquisti online, di aver acquistato il prodotto giusto finchè non l'avete tra le vostre mani.

Ci siamo anche informate sulla storia di questo sito. Nato nel 2003 si è già imposto come uno dei maggiori shop online di cellulari e accessori ed è ormai presente in 10 paesi diversi.

Se effettuate un acquisto, è possibile scegliere tra svariati metodi di pagamento, tra i quali anche Paypal e questo contribuisce a rendere più sicuro il pagamento.

Questo sito vi da la garanzia di pagare il prezzo più basso possibile, vi spieghiamo perchè:
se entro 30 giorni dall'acquisto si riesce a trovare lo stesso oggetto ad un prezzo inferiore, My Trendy Phone rimborserà la differenza. Ci sembra davvero un'ottima iniziativa che è raro trovare altrove.

Se vi abbiamo incuriosito, andate a dare un' occhiata. Questo è l'indirizzo
My Trendy phone.it

Buoni Acquisti!

N e L

Nessun commento:

Posta un commento