sabato 16 marzo 2013

Personaggi In & Out





OUT
-Gerry Scotti è "l'usato" sicuro di canale 5, nel senso che ormai lui è il solito professionaista a cui affidano le prime serate, perchè una garanzia di uno spettacolo che avrà successo, ma a lungo andare stancherà i telespettatori.






-Fabio Troiano catapultato dal set (Ris ) a uno show televisivio (The Voice) ha accusato talmente tanto il contraccolpo, che è del tutto inadeguato e risulta praticamente invisibile.








 -Tiberio Timperi due occhi azzurri rubati all'agricoltura; la sua utilità è pari a quella del 2° orologio che ti regalano allo stesso compleanno e non sai cosa fartene. Sono vent'anni che si alza alle 5 di mattina con scarsi risultati. Gli consigliamo qualche ora di sonno in più.




-Fabrizio Frizzi: ma perchè continuano ad affidargli programmi? E' talmente anonimo che non riusciamo neanche ad elencare i suoi difetti.





-Alvin, se questo nome non vi dice nulla, meglio per voi, vi diciamo solo che è il valletto di Silvia Toffanin e se già fare il valletto non è gratificante, farlo della Toffanin è anche peggio.

Se cliccate su google Alvin, questa immagine è il risultato.



IN



-Alessandro Cattelan rivelazione alla conduzione di X Factor, oltre ad essere un gran figo, è anche preparato e mai fuori luogo.




-Selvaggia Lucarelli sempre schietta, con la battuta pronta, fa sempre sentire la sua voce sui social, non risparmia nulla a nessuno, è sempre molto diretta e sincera.







-La coppia anti Barbara D'Urso del pomeriggio di rai 1, si è rivelata al di sopra delle aspettative. Molto ben assortiti, riescono a rendere piacevole anche un programma molto lungo.






-Maurizio Crozza dopo essersi ripreso da Sanremo, continua implacabile cone le sue imitazioni e gag sempre divertentissime e di grande attualità.





-Virginia Raffaele la rivelazione di Quelli che..il calcio, riesce a imitare con molta facilità i personaggi più svariati, da Belen, alla Minetti, a Ornella Vanoni.







N & L

Nessun commento:

Posta un commento